Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Carbonara di mare

  • Carbonara di mare

    Carbonara di mare

    La carbonara di mare è un primo piatto ispirato ai classici spaghetti alla carbonara: al posto della pancetta un condimento di salmone, spada e tonno.Per preparare la carbonara di mare cominciate mettendo sul fuoco l’acqua per la pasta e salatela non appena sarà a bollore. Ecco pronta la vostra carbonara di mare, impiattate ancora caldissima e guarnite, a piacere, con una grattata di formaggio e una di pepe 21!
  • Carbonara di mare

    Carbonara di mare

    Scopri come preparare la carbonara di mare, una variante proposta da Sale&Pepe. Per la preparazione della carbonara di mare lava le vongole, sgocciolatele in una padella, unitevi il succo di limone, il vino, il prezzemolo e l'aglio e falle aprire su fuoco vivo.
  • Carbonara di mare con ricotta

    Carbonara di mare con ricotta

    Preparazione della carbonara di mare con ricotta Per la preparazione della carbonara di mare con ricotta, occorre innanzitutto pulire i molluschi.
  • Pasta alla carbonara di mare

    Pasta alla carbonara di mare

    Se ti piace la carbonara devi provare la pasta alla carbonara di mare: una variante altrettanto sfiziosa della ricetta tradizionale.
  • Ricetta Carbonara di mare con la ricotta

    Ricetta Carbonara di mare con la ricotta

    TopList 20 ricette per fare la pasta alla carbonara
  • Carbonara monferrina

    Carbonara monferrina

    La tradizionale carbonara alla monferina è una ricetta semplice e veloce, non una variante con asparagi della carbonara classica ma una ricetta tradizionale piemontese, con il lardo e il toma o la ricotta, nella variante più leggera La carbonara alla monferina è adatta a tutti, in particolare a quelle persone che amano i primi piatti di pasta veloci ma, dai sapori pieni e dai condimenti corposi. Sale&Pepe ha scelto di preparare la carbonara alla monferina con la pasta lunga all’uovo e gli asparagi soffritti, insaporiti con lardo e la pancetta; la completa, poi, mantecandola sulla fiamma, con una salsa a base di panna, toma e tuorli d’uova: un primo piatto di pasta cremoso e saporito, ...
  • Finta carbonara

    Finta carbonara

    La finta carbonara è una rivisitazione della pasta alla carbonara a base di mortadella e crema di peperoni gialli.Per preparare la finta carbonara iniziate prendendo i peperoni gialli e, dopo averli lavati accuratamente, metteteli in una teglia ponendoli su della carta forno 1. Aggiungete un filo di olio extravergine di oliva e la vostra finta carbonara è pronta!
  • Carbonara vegetariana

    Carbonara vegetariana

    La carbonara vegetariana è una variante del piatto classico senza carne e uova, realizzata con tofu e una deliziosa crema ai peperoni.Per realizzare la carbonara vegetariana iniziate a preparare i peperoni gialli: lavateli e poneteli interi su una leccarda rivestita di carta da forno 1, cuocete in forno preriscaldato statico a 250 ° per 1 ora, girandoli di tanto in tanto su tutti i lati per ottenere una cottura uniforme. Ora la vostra carbonara vegetariana è pronta, servitela calda con una spolverata di ricotta salata grattugiata 15.
  • Carbonara monferrina

    Carbonara monferrina

    La carbonara monferrina è una variante piemontese, super golosa, della tradizionale pasta alla carbonara. Se vi piace, condite la carbonara monferrina con altro parmigiano.
  • Carbonara vegetariana

    Carbonara vegetariana

    La carbonara vegetariana è un'ottima alternativa alla classica, facile da fare e ottima da gustare.
  • Scopri anche