Donna Moderna

Le 4 migliori ricette di “Canapes

  • Canapés di manzo

    Canapés di manzo

    I Canapés di manzo ovvero semplicissimi triangolini di pane e carne per uno spuntino oppure un aperitivo dai sapori decisi.Riunite in una ciotola la carne di manzo tritata, la cipolla, il sale, il pepe e le uova; impastate bene per ottenere un composto omogeneo. Rimuovete i canapès dalla padella e adagiateli su un foglio di carta assorbente per asciugarli dal grasso in eccesso.
  • Canapés di maiale

    Canapés di maiale

    In una ciotola mescolare il maiale tritato con cipolla, sale, pepe e uova; spalmate sui triangoli di pane. Scaldate e fondete lo strutto in una padella a bordi alti; adagiatevi i triangoli di pane, con la parte spalmata girata di sotto, e.In una ciotola mescolare il maiale tritato con cipolla, sale, pepe e uova; spalmate sui triangoli di pane. Scaldate e fondete lo strutto in una padella a bordi alti; adagiatevi i triangoli di pane, con la parte spalmata girata di sotto, e friggeteli finché sono ben dorati; girateli e friggeteli dall'altro lato. Sgocciolate, passate su un pezzo di carta assorbente per eliminare l'unto in eccesso, accomodate su un piatto di portata; servite caldo.
  • Canapés di gamberetti

    Canapés di gamberetti

    In una ciotola mescolare i gamberetti tritati con cipolla, sale, pepe e uova; spalmate sui triangoli di pane. Scaldate e fondete lo strutto in una padella a bordi alti; adagiatevi i triangoli di pane, con la parte spalmata girata di sotto, e.In una ciotola mescolare i gamberetti tritati con cipolla, sale, pepe e uova; spalmate sui triangoli di pane. Scaldate e fondete lo strutto in una padella a bordi alti; adagiatevi i triangoli di pane, con la parte spalmata girata di sotto, e friggeteli finché sono ben dorati; girateli e friggeteli dall'altro lato. Sgocciolate, passate su un pezzo di carta assorbente per eliminare l'unto in eccesso, accomodate su un piatto di portata; servite caldo.
  • Formaggio di riso cremoso al curry

    Potete utilizzare questo formaggio di riso spalmabile per tartine, canapes, oppure mangiato semplicemente sul pane.
  • Scopri anche