Donna Moderna

Le 8 migliori ricette di “Campbell soup

  • Wonton soup

    Wonton soup

    La wonton soup è una zuppa di origine orientale, dei ravioli ripieni e tuffati in un buonissimo brodo!Impastate la farina con il sale e l’acqua come procedete solitamente per fare la pasta fresca in casa.
  • Tomato soup

    Tomato soup

    Tomato soup: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Zuppa gallese (Galles soup)

    Zuppa gallese (Galles soup)

    Mettetelo in una casseruola, unite la birra e, a fuoco moderato, fate sciogliere il formaggio mescolando con un cucchiaio di legno. Stemperate la senape con la birra tenuta da parte, unitela alla crema di formaggio e insaporite con sale e pepe in abbondanza. In una padella fate dorare le fette di pane nel burro. Mettetele in una pirofila, copritele con la crema di formaggio e passate la zuppa in forno caldo a 200° per 15 minuti.
  • Indian Soup

    Indian Soup è una zuppa di legumi arricchita di spezie che profumano d’India.
  • blue-soup- bridgetjones

    popcorn salati al burro c. E' sera e in tv per puro caso danno quel film che da ta. 510 views Gli spiedini di carne in padella sono un ottimo secondo. I tortellini con burro e salvia sono un primo piatto da. peperoni fritti in padell. i peperoni fritti in padella alla napoletana sono un co. Il pollo al limone in padella è un gustoso secondo piat. riso e patate alla napole. Riso e patate alla napoletana, un primo piatto semplice. Con la fesa di tacchino al limone* si può realizzare un. filetti di merluzzo ai pi. i filetti di merluzzo ai piselli e pomodorini è un seco.
  • Vellutata di pomodoro e basilico

    Vellutata di pomodoro e basilico

    Soffriggete in una casseruola 1 spicchio d'aglio tritato con 2 cucchiai di olio, unite 2 barattoli di vellutata di pomodoro tipo Campbell's e diluitela con la stessa quantità di latte.
  • Zuppa di cipolle o soup à l'oignon

    Sicuramente quella più apprezzata è la versione francese, col nome di soup à l’oignon, che viene preparata così.
  • Soup a l'oignon, zuppa di cipolle alla francese, ottima caldissima

    In alternativa a dado e acqua potete utilizzare del brodo vegetale. Sbucciate le cipolle, lavatele e tagliatele a fettine sottili. Versate le cipolle in una pentola con il burro e un filo d’olio extravergine, fate rosolare bene a fiamma dolce, aggiungete la farina e mescolate. Aggiungete l’acqua e il dado o il brodo vegetale. Fate cuocere per 3 ore circa a fiamma bassa con coperchio, avendo cura di controllarla e mescolarla ogni tanto. Aggiustate di sale se necessario, aggiungete un po’ di pepe e spegnete la fiamma. Versate la zuppa in ciotole o pirofile che si adattano al forno, aggiungete le fette di pane abbrustolito e la gruviera grattugiata grossolanamente. Mettete la zuppa in forno, ...