Donna Moderna

Le 6 migliori ricette di “Cakepops

  • Cakepops al cioccolato

    I cakepops al cioccolato sono perfetti per festeggiare qualsiasi ricorrenza gioiosa…e oggi è un giorno davvero che merita di festeggiato. Ma torniamo a noi: conoscete i cakepops al cioccolato? Bene, provate a fare i cakepops al cioccolato, vedrete che la ciambella magicamente sparirà! Per preparare i cakepops al cioccolato per prima cosa mettete a fondere a bagnomaria il cioccolato. A questo punto potrete scegliere che gusto dovrete fare i vostri cakepops: potrete lasciarli semplicemente così oppure dividete l’impasto in più parti. Potrete dare ad ogni parte un gusto diverso: potrete aggiungere farina di mandorle, farina di cocco, farina di nocciole, insomma date libero sfogo alla vostra fantasia, creando tanti gusti diversi di cakepops.
  • Cake pops roselline

    Cake pops roselline

    Versate l'impasto ottenuto in una sac-à-poche usa e getta e versatelo nell'apposita cialdiera per cakepops 5: potete cuocere le palline di impasto con l'apposito programma preimpostato; una volta cotte 6 sformatele e fatele raffreddare completamente su una gratella, poi infilzate i cake pops con dei bastoncini da lecca lecca di plastica.
  • Torta cupcake gigante e lecca lecca, decorata in pasta di zucchero

    Tra la base più grande e quella intermedia ho inserito 5 piccoli bastoncini da cakepops, mentre tra la base intermedia e il capcake, ne ho utilizzati 3. I bastoncini da cakepops servono a dare sostegno alla torta.
  • Fantasmini dolci (ricetta di Halloween)

    I fantasmini dolci sono realizzati con una base simile a quella dei cakepops, ossia un impasto di torta sbriciolata che, mescolata con della marmellata, vi consente di ottenere un composto modellabile a piacere: questo sarà il cuore dei vostri fantasmini dolci.
  • Cake pops alla nutella

    Invece dei soliti cakepops alla marmellata li ho preparati con nutella, i bambini li hanno fatti sparire in pochi minuti!
  • Biscotti di San Valentino

    Le candy melts sono delle gocce ideali per ricoprire biscotti o cakepops.