Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Brownies ricetta originale americana

  • Brownies alle amarene

    Brownies alle amarene

    Preparazione brownies alle amarene Prepara i brownies alle amarene. Cosa sono i brownies I brownies non sono altro che una torta tagliata a pezzetti rettangolari tipicamente americana, perfetti in qualunque momento della giornata anche se molto dolci e calorici. I brownies compaiono per la prima volta nel Boston Cooking School Cookbook nel 1896, anche se la vera origine di questo dolce è ancora incerta: c’è chi sostiene che derivi dall’America e chi dal Palmer House Hotel di Chicago, poiché Bertha Palmer desiderava un dessert che non sporcasse le mani.
  • Ricetta Pollo fritto all'americana

    Ricetta Pollo fritto all'americana

    La ricetta di Anna Moroni del pollo fritto all'americana una rivisitazione più profumata e leggera del tradizionale Kentucky fried chicken preparato con una marinata al succo di limone, erbe aromatiche e zenzero e servito con salsa vinaigrette. La ricetta originale prevede in realtà una marinata a base di latte e una salsa d'accompagnamento a base di panna. Il pollo fritto all'americana è un piatto tipico e molto diffuso nel continente a stelle e strisce, gustoso e impreziosito da diverse spezie.
  • Brownies cioccolato e nocciole con MyDietor

    Brownies cioccolato e nocciole con MyDietor

    I brownies sono dolci molto semplici, di origine americana, si realizzano con la famosa tecnica del"mescola tutto insieme senza troppa cura". Tagliate la base per i brownies in 16 quadrati uguali dividendo la torta in 4 sezioni per lato. Servite questi golosi ma leggeri brownies ad una festa, a colazione o anche come merenda in accompagnamento ad un tè o ad un caffè.
  • Brownies con frutta essiccata allo zenzero

    Brownies con frutta essiccata allo zenzero

    Ti piacciono i dolcetti al cioccolato con frutta secca, prova la ricetta facile dei brownies con frutta essiccata allo zenzero, buonissimi e cotti al forno. Se vi piace, potete spolverizzare i brownies con cacao e guarnirli con datteri a pezzetti, uvetta e fettine di fichi secchi. I brownies, il cui nome deriva dal loro colore brown e cioè marrone, sono dolcetti tipici della tradizione anglosassone, molto amati dai bambini. La ricetta originale prevede frutta secca in guscio, noi l'abbiamo sostituita con diversi tipi di frutta senza guscio essiccata. I brownies con frutta essiccata allo zenzero, sono facilissimi da preparare, cotti al forno e dalle piacevoli note poccanti, ideali da servire come dessert nel menù di ...
  • Brownies al cioccolato con gelato di mango

    Brownies al cioccolato con gelato di mango

    La ricetta golosa che abbina i classici brownies di tradizione americana con fresco gelato al mango: un'idea per gustare questi dolci anche quando fa caldo.
  • Pancake ricetta originale americana

    Iniziamo a preparare i Pancake ricetta originale americana, versando in una terrina la farina setacciata, lo zucchero, il sale, il lievito e il bicarbonato. Riscaldate una padella antiaderente o la piastra elettrica per le crepes, quando sarà ben calda versateci sopra il composto con un mestolo senza livellarlo, si allargherà da solo, quando in superficie si saranno formate delle bollicine è pronto per essere girato e cotto dall’altro lato, proseguite fino a terminare il composto e servite i Pancake ricetta originale americana caldi e cosparsi con dello sciroppo d’acero.
  • Brownies al cioccolato (ricetta americana)

    I brownies al cioccolato sono un dolce tipico americano, una sorta di torta morbida che, una volta cotta, viene tagliata a cubotti e servita a colazione o a merenda; i brownies, pur somigliando a dei biscotti, hanno una consistenza più morbida e quasi fondente e sono una vera delizia specialmente per chi, come me, adora il cioccolato nero; in aggiunta vengono benissimo anche con la farina senza glutine! Per arricchire ancor di più i brownies, si aggiunge in genere della frutta secca, tipicamente le nocciole. La ricetta dei brownies al cioccolato è molto semplice da realizzare, l’unica accortezza è di non cuocerli troppo, altrimenti si seccano, e di tagliarli solo quando saranno tiepidi, per non ...
  • NEW YORK CHEESECAKE. La ricetta originale americana

    Per preparare la New York Cheesecake la prima cosa da fare è la base di biscotti. Ponete i digestive o i biscotti secchi che avete scelto nel mixer. Stendere il composto sulla base di una tortiera foderata con carta forno. Pressate bene aiutandosi con il dorso di un cucchiaio e ponete la base in frigorifero per 30 minuti. Montate le uova intere ed il tuorlo con lo zucchero e il succo del limone. Una volta che avrete ottenuto un composto chiaro e spumoso unite sempre sbattendo anche la Philadelphia e la panna acida. Ottenete una crema soffice e senza grumi Versate il composto sul fondo di biscotti e cuocete per 1 ora circa a 160 ...
  • Fish and chips ai corn flakes

    Fish and chips ai corn flakes

    Prepara il tipico piatto della cucina inglese con una croccante panatura all'americana: leggi la ricetta del fish and chips ai corn flakes. In questa ricetta viene proposta un'impanatura originale all'americana a base di corn flakes che rende questo piatto delizioso ancora più croccante.
  • CARROT CAKE torta alle carote ricetta originale americana

    La CARROT CAKE è pronta per essere gustata, noi l’abbiamo adorata, è fresca, delicata e dal gusto unico e originale parola della vostra Vale!
  • Scopri anche