Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Bocconcini di pollo al limone

  • Bocconcini di pollo al limone

    Bocconcini di pollo al limone

    Bocconcini di pollo al limone: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Tagliate a pezzetti le fettine di pollo e rosolatele un minuto per lato in una padella antiaderente con 2 cucchiai di olio. Spremete il limone sulla carne, salate e unite il brodo. Tritate il prezzemolo lavato insieme a poca scorza di limone, distribuite il battuto sul pollo, spegnete il fuoco e servite. Se vi piace, decorate con fettine di limone.
  • Bocconcini di pollo al limone

    Bocconcini di pollo al limone

    Tagliate a striscioline il petto di pollo, a parte sbattete l'uovo con olio e il sale ed immergete le striscioline, infarinate. Friggete le striscioline di pollo in abbondante olio ed asciugatele bene su carta assorbente. A parte scaldate delTagliate a striscioline il petto di pollo, a parte sbattete l'uovo con olio e il sale ed immergete le striscioline, Friggete le striscioline di pollo in abbondante olio ed asciugatele bene su carta assorbente. Versate la salsina calda così ottenuta sul pollo, lasciate riposare i tutto per qualche minuto affinché si insaporiscano per bene. Infilzate le striscioline di pollo negli spiedini e servite tiepidi.
  • Bocconcini di pollo profumati

    Bocconcini di pollo profumati

    Su di un tagliere tagliate il petto di pollo o tacchino in bocconcini il più regolari possibili, per facilitarvi una cottura più uniforme. Mettete a riposare i bocconcini in un contenitore con il trito di erbette e la scorza del limone.Su di un tagliere tagliate il petto di pollo o tacchino in bocconcini il più regolari possibili, per facilitarvi una cottura più uniforme. Mettete a riposare i bocconcini in un contenitore con il trito di erbette e la scorza del limone. Dopo aver fatto insaporire nella marinatura i bocconcini, infarinateli A questo punto,quando i bocconcini saranno ben dorati, alzate la fiamma sfumate con il vino bianco e ultimate la cottura a fiamma moderata. guarnite il ...
  • Bocconcini di pollo delicati

    Bocconcini di pollo delicati

    Leggeri, sani e delicati i bocconcini di pollo si preparano senza fatica in poco tempo. Tagliate i petti di pollo a piccoli dadi e infarinateli. Scaldate a fuoco medio il burro in una padella antiaderente e versateci i pezzi di pollo. Spremete sul pollo il succo di un limone e pari quantità di acqua. Unite una scorza di limone, salate, pepate e proseguite la cottura per altri 5 minuti. I bocconcini di pollo sono ottimi accompagnati con del riso bollito.
  • Bocconcini di pollo impanati

    Bocconcini di pollo impanati

    Da ogni fetta di pollo ricavate 4 bocconcini. In una ciotola mescolare lo yogurt con il pollo e fate marinare per 30 minuti. Passate i bocconcini nei Ritz e metteteli in una placca foderata di carta.Da ogni fetta di pollo ricavate 4 bocconcini. In una ciotola mescolare lo yogurt con il pollo e fate marinare per 30 minuti. Passate i bocconcini nei Ritz e metteteli in una placca foderata di carta forno. A metà cottura girate i bocconcini.
  • Bocconcini di pollo estivi

    Bocconcini di pollo estivi

    Tagliare a cubetti il pollo. In una pirofila mescolare il pollo, i pomodorini, 8 cucchiai di olio, il prezzemolo, 4 cucchiai di acqua e del pepe. Tagliare a cubetti il pollo. In una pirofila mescolare il pollo, i pomodorini, 8 cucchiai di olio, il prezzemolo, 4 cucchiai di acqua e del pepe. In una ciotola mescolare 8 cucchiai di olio, 8 cucchiai di aceto, 4 cucchiai di succo di limone, 8 cucchiai di acqua e pepe. Disponete le zucchine sopra 4 piatti e servite con i bocconcini di pollo.
  • Bocconcini piccanti di pollo

    Bocconcini piccanti di pollo

    Spalma il tutto sul pollo e fai marinare per 30 minuti. - Scalda nel wok un filo di olio e rosola a fuoco vivo i bocconcini di pollo. Togli dal fuoco, aggiungi la salsa di soia, la pasta di gamberetti, la scorza di limone e lo zucchero. Versa la salsa sul pollo e cuoci altri 10 minuti.
  • Bocconcini di pollo al cocco

    Bocconcini di pollo al cocco

    I bocconcini di pollo al cocco sono degli stuzzichini appetitosi dal gusto agrodolce con una croccante panatura a base di farina di cocco. Per preparare i bocconcini di pollo al cocco eliminate dai petti di pollo le parti grasse 1, tagliate a metà i petti 2 in modo da ottenere delle fette più sottili da tagliare a listarelle nel senso della lunghezza, dividete a metà le listarelle 3 e ponetele in una terrina, quindi versateci sopra il latte di cocco 4, le foglie di menta spezzettate 5, il succo del limone 6 e aggiustate di sale e di pepe. A marinatura ultimata, lasciate sgocciolare i bocconcini di pollo dalla marinatura ponendoli in un colino 10. ...
  • Bocconcini al limone

    Bocconcini al limone

    La nostra cookina twist ci mostra come li ha realizzati, non ci resta che provarli.dalla foto sembra ne valga proprio la pena!Montare le uova con lo zucchero e poi aggiungere l'olio, il succo e la buccia grattugiata di un limone, la farina e la fecola setacciate insieme al lievito. Grattugiare, infine, la buccia del secondo limone e metterne un po' su ogni pasticcino.
  • Bocconcini di pollo veloci

    Bocconcini di pollo veloci

    A parte, preparate il petto di pollo tagliandolo a tocchetti ed infarinandolo. Il petto di pollo così preparato va fatto rosolare in.Lavate e tagliate a listarelle i peperoni e poneteli in una capiente padella a fuoco moderato ad appassire. A parte, preparate il petto di pollo tagliandolo a tocchetti ed infarinandolo. Il petto di pollo così preparato va fatto rosolare in una padella, quando è ben dorato sfumatelo con del vino banco,
  • Scopri anche