Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Biscotti veloci

  • Biscotti veloci di Laura&Marty

    Biscotti veloci di Laura&Marty

    Con le formine formate i biscotti e trasferiteli in una placca da forno foderata di carta forno.
  • Biscotti al cocco semplici e veloci

    Biscotti al cocco semplici e veloci

    I biscotti al cocco semplici e veloci hanno pochi ingredienti e sono perfetti anche per l'ora del tè. Come preparare i biscotti al cocco semplici e veloci Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Biscotti al limone facili e veloci

    Biscotti al limone facili e veloci

    I biscotti al limone sono deliziosi dolcetti facili da realizzare e pronti in soli pochi minuti Come preparare i biscotti al limone facili e veloci Cuocete i biscotti in forno già caldo a 200°C per circa 7/8 minuti. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Frittelle veloci veloci

    Frittelle veloci veloci

    In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo.In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo attenzione che non fumi e con un cucchiaio mettete a friggere l'impasto facendolo cadere dal cucchiaio con un dito, ricordatevi di non mettere troppe frittelle a cuocere contemporaneamente perchè gonfiandosi non riuscirebbero a girarsi da sole. ...
  • Ricetta Spiedini veloci veloci

    Ricetta Spiedini veloci veloci

    Preparazione 200 g di salsiccia a nastro 500 g di petto di pollo 4 cipollotti un peperone giallo 24 pomodorini ciliegia salvia vino bianco origano olio sale pepe Dividete a metà il petto di pollo, eliminate l’ossicino dello sterno e le cartilagini, tagliate i filetti ottenuti a metà, quindi divideteli a pezzetti di uguali …
  • Baguette veloci

    Baguette veloci

    Baguette veloci per chi non si vuole far mancare questa squisitezza nemmeno quando il tempo è tiranno.Sciogliere il lievito in 100 ml dell'acqua della ricetta e far riposare il tutto per 30 minuti.
  • Patate veloci

    Patate veloci

    Sbucciare le patate e affettarle non troppo sottilmente Quindi tuffarle in acqua salata e farle bollire per qualche minuto. Scolarle, facendo attenzione a non romperle. Disporne uno strato su una pirofila e irrorare con il vino bianco: mettere.Sbucciare le patate e affettarle non troppo sottilmente Quindi tuffarle in acqua salata e farle bollire per qualche minuto. Scolarle, facendo attenzione a non romperle. Disporne uno strato su una pirofila e irrorare con il vino bianco: mettere in forno preriscaldato a 180 gradi e far cuocere per una decina di minuti. Servire in tavola ben caldo per gustarne il sapore.
  • Frittelle veloci

    Frittelle veloci

    Miscelate insieme la farina, il tuorlo, il sale, il burro fuso ed incorporate anche lo yogurt. Montate gli albumi ed incorporateli nel composto. Sciogliete, quindi, il bicarbonato in una tazza d’acqua, aggiungete qualche goccia di acido citrico.Miscelate insieme la farina, il tuorlo, il sale, il burro fuso ed incorporate anche lo yogurt. Montate gli albumi ed incorporateli nel composto. Sciogliete, quindi, il bicarbonato in una tazza d’acqua, aggiungete qualche goccia di acido citrico e miscelatelo all’impasto prima d’infornare, incorporate il tutto ed infornate le frittelle fino a cottura ultimata.
  • Tartine veloci

    Tartine veloci

    Frullare i vari ingredienti con 50 g circa di burro. Prosciutto cotto: Funghi: Uova: Tonno: Spinaci: Farcire tutte le fette e comporre le torri. Avvolgere nella carta stagnola e lasciare in frigorifero per almeno 6-7 ore. Decorare.Frullare i vari ingredienti con 50 g circa di burro. Farcire tutte le fette e comporre le torri. Avvolgere nella carta stagnola e lasciare in frigorifero per almeno 6-7 ore.
  • Braciole veloci

    Braciole veloci

    Ungere le braciole con l'olio. Salatele, pepatele e coprite con degli aghi di rosmarino. Trasferite in una placca da forno foderata di carta forno ed infornate nel forno già caldo a 200°C. Fate cuocere per 8-10 minuti quindi girate le.Ungere le braciole con l'olio. Salatele, pepatele e coprite con degli aghi di rosmarino. Trasferite in una placca da forno foderata di carta forno ed infornate nel forno già caldo a 200°C. Fate cuocere per 8-10 minuti quindi girate le braciole. Coprite con il prosciutto e con il formaggio. Infornate nuovamente per 5-6 minuti quindi servite.
  • Scopri anche