Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Biscotti light

  • Biscotti light

    Biscotti light

    Con un mattarello stendete la pasta e ricavate dei biscotti. Con un mattarello stendete la pasta e ricavate dei biscotti.
  • Biscotti di farro light

    Biscotti di farro light

    Biscotti di farro light, dei biscotti che fanno passare tutti i sensi di colpa! L'utilizzo della stevia li rende light e adatti anche a coloro che non amano o non possono consumare lo zucchero semplice.In una ciotola, monta con le fruste elettriche le uova con la stevia. Avvolgi l’impasto dei biscotti nella pellicola trasparente e fai riposare in frigorifero per 30 minuti. Stendi l'impasto di uno spessore di circa 2 mm, aggiungendo un po' di farina se risulta morbido; taglia i biscotti utilizzando delle formine. In metà dei biscotti ritaglia un piccolo cerchio.
  • Cheesecake light senza biscotti

    Cheesecake light senza biscotti

    Cerchi una cheesecake light? Scopri come fare questa famosa torta con solo 210 calorie a porzione: senza burro e biscotti, ma sempre super sfiziosa. Infine, guarnisci la cheesecake light con alcune foglioline di menta o melissa e servi. Oggi esistono moltissime varianti light dei più classici dolci, come questa cheesecake da servire ai tuoi ospiti dopo un delizioso pranzetto.
  • Biscotti integrali light con fiocchi d'avena

    Biscotti integrali light con fiocchi d'avena

    I biscotti integrali light con fiocchi d'avena sono anche semplici da preparare e sono ricchi di fibre e betaglucani Come preparare i biscotti integrali light con fiocchi d'avena
  • Tiramisù light

    Tiramisù light

    Scopri come preparare in modo facile e veloce il tiramisù light, la versione più leggera di un grande classico senza rinunciare al gusto del tradizionale. Per realizzare il tiramisù light, la versione leggera del classico dolce al cucchiaio, sistemate i biscotti savoiardi sul fondo di una pirofila e bagnateli con il caffè caldo. Versate il composto sui biscotti e tenete in frigo fino al momento di servire.
  • Rosti light

    Rosti light

    Prendiamo la “filosofia” del rosti e cerchiamo di alleggerirlo in questa versione light.Per preparare il Rosti light iniziate a pelare le patate 1 e grattugiatele con la grattugia a fori grossi 2. Il vostro rosti light è pronto.
  • Parmigiana light

    Parmigiana light

    Una parmigiana light perfetta per conciliare linea e gusto!Lavate le melanzane ed affettatele in fette di circa 1 cm di spessore. Servite le parmigiane light ancora calde e con la mozzarella filante.
  • Pizza light

    Pizza light

    Questa è la ricetta base per una pizza light, semplice e facile da realizzare: farina, pomodoro, mozzarella e pochi altri ingredienti. Distribuisci 600 g di pelati spezzettati e 250 g di mozzarella light, spolverizza con sale e origano e cuoci in forno a 230°C per 20 minuti.
  • Mojito light

    Mojito light

    Allora prepara questo mojito light: leggero, gustoso e assolutamente alcol free
  • Parmigiana light

    Parmigiana light

    Sbucciate la cipolla e affettatela a velo. Pelate l'aglio. Fate appassire la cipolla a fiamma bassa in una padella antiaderente con 2-3 cucchiai di acqua. Unite i pelati e l'aglio e cuocete per 20 minuti, scoperto e a fiamma media, poi salate. Lavate e asciugate le melanzane, tagliatele a rondelle sottili e fatele grigliare da entrambi i lati su una piastra calda. Ungete una teglia con un cucchiaio di olio e fate sul fondo uno strato di melanzane, copritele con un po' di salsa e con fette di mozzarella. Alternate strati di melanzana, salsa e mozzarella.Completate con il grana e cuocete in forno a 200° per 20 minuti. Scottate i pomodori freschi in acqua bollente, ...
  • Scopri anche