Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Biscotti al latte

  • Biscotti al latte magro

    Biscotti al latte magro

    Con una formina rettangolare ritagliare i biscotti, inciderli con.Lavorare insieme gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Con una formina rettangolare ritagliare i biscotti, inciderli con un coltello formando due virgole nella parte centrale, pennellarli con latte fresco e cuocerli in forno a calore moderato per 8 minuti circa.
  • Biscotti al latte di pa30

    Biscotti al latte di pa30

    Biscotti al latte, quelli che proprio non possono mancare la mattina con il caffellatte.
  • Biscotti da latte

    Biscotti da latte

    Biscotti da latte, per non dire biscotti da inzuppo, di quelli che ne immergi uno e metà del latte nella tazza è stato assorbito! Poi ho sciolto l'ammoniaca nel latte. Per formare i biscotti, con le mani infarinate, ho prelevato piccole quantità di impasto e ho formato dei cordoncini che poi ho piegato. Prima di cuocere i biscotti li ho pennellati con il latte e li ho cosparsi di zucchero.Ho cotto in forno a 170°C per circa 20 minuti.
  • Biscotti da inzuppo al latte

    Biscotti da inzuppo al latte

    Riunite nella ciotola dell'impastatrice gli ingredienti secchi, quindi aggiungete via via le uova, l'olio e il latte con la macchina in funzione. Quando l'impasto si sarà formato, raccoglietelo in una palla e fatelo riposare in frigorifero.Riunite nella ciotola dell'impastatrice gli ingredienti secchi, quindi aggiungete via via le uova, l'olio e il latte con la macchina in funzione. Staccate dei pezzi d'impasto e formate i biscotti. Allineate i biscotti sulla leccarda del forno foderata con della carta forno, bagnatele con il latte e cospargeteli di zucchero. Infornate i biscotti e cuoceteli per circa 20 minuti.
  • Biscotti con gocce di cioccolato al latte

    Biscotti con gocce di cioccolato al latte

    A cottura ultimata, tagliate i biscotti in rettangoli.
  • Latte condensato

    Latte condensato

    Mettete in una pentola il latte con lo zucchero e fate bollire per 40 minuti fino ad ottenere un composto dorato. Ideale per sostiutire l'uovo nelle creme.Mettete in una pentola il latte con lo zucchero e fate bollire per 40 minuti fino ad ottenere un composto dorato.
  • Biscotti

    Biscotti

    Amalgamare bene il burro, la margarina ed il sale quasi a formare una crema. Aggiungere le uova, l'estratto di mandorle e la farina quindi mescolate bene. Ricoprite per bene gli stampi per i sandbakkel con l'impasto tirato a sfoglia. Infornare a.Amalgamare bene il burro, la margarina ed il sale quasi a formare una crema. Aggiungere le uova, l'estratto di mandorle e la farina quindi mescolate bene. Ricoprite per bene gli stampi per i sandbakkel con l'impasto tirato a sfoglia. Infornare a 170°C per 10 minuti. Quando estraete gli stampi dal forno, girateli sotto sopra e lasciateli raffreddare.
  • Biscotti

    Biscotti

    Miscelare la farina, il lievito, lo zucchero ed il sale in una ciotola. Incorporare il burro con un'impastatrice o due coltelli fino ad ottenere un impasto omogeneo. Incorporare l'uovo, i rossi d'uovo e la panna acida. Impastare il preparato.Miscelare la farina, il lievito, lo zucchero ed il sale in una ciotola. Incorporare il burro con un'impastatrice o due coltelli fino ad ottenere un impasto omogeneo. Incorporare l'uovo, i rossi d'uovo e la panna acida. Impastare il preparato nella ciotola per qualche minuto fino a che formi una palla ben amalgamata. Prendere piccoli pezzi di impasto, circa 1 cucchiaio ciascuno, stendere con i palmi delle mani per formare dei rotoli lunghi e sottili. Lasciar lievitare in ...
  • Cheesecake al latte macchiato

    Cheesecake al latte macchiato

    Il cheesecake al latte macchiato è una versione decisa e saporita della torta al formaggio, che non rinuncia a quel tocco in più dato dal caffè, presente in questa ricetta in ben tre tipi diversi! Il liquore,profumatissimo, lo sciroppo che sarà il cuore stesso del cheesecake e infine i chicchi di caffè che decoreranno questa deliziosa torta al formaggio.Per la crosta: tritate i biscotti ed amalgamateli in una ciotola allo zucchero di canna, il caffè solubile, la cannella ed il burro. Prendete uno stampo con cerniera da 23 cm e pressatevi il composto ai biscotti sul fondo; riponete in frigorifero. Preparate il ripieno: scaldate un cucchiaio di latte insieme al caffè solubile ed al burro ...
  • Paste per il latte

    Paste per il latte

    Sciogliere l'ammoniaca nel latte tiepido e aggingerlo all'impasto. Formare i biscotti a bastoncino e passare la parte superiore nello.Impastare farina,burro, zucchero, uova, limone grattuggiato vanillina. Sciogliere l'ammoniaca nel latte tiepido e aggingerlo all'impasto. Formare i biscotti a bastoncino e passare la parte superiore nello zucchero.
  • Scopri anche