Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Barattolo nutella

  • Torta in barattolo

    Torta in barattolo

    La torta in barattolo è un piccolo sfizio goloso da gusto fresco, farcita con yogurt e lamponi.Per preparare la torta in barattolo iniziate dalla pasta biscotto al limone. La vostra torta in barattolo è così pronta per essere gustata!
  • Cheesecake nel barattolo

    Cheesecake nel barattolo

    Le cheesecake nel barattolo sono delle piccole delizie al cucchiaio realizzate con una base di biscotti secchi e crema di yogurt con frutti di bosco.Per preparare le cheesecake nel barattolo, iniziate mettendo in ammollo la gelatina in acqua fredda 1.
  • Maionese nel barattolo

    Maionese nel barattolo

    Mettere gli ingredienti nel barattolo seguendo questo ordine: prima l'uovo intero, successivamente l'olio, l'aceto, il sale e la senape. Accendere in minipimer alla massima velocità e.Mettere gli ingredienti nel barattolo seguendo questo ordine: prima l'uovo intero, successivamente l'olio, l'aceto, il sale e la senape. Estrarre il minipimer e con un cucchiaino rimettere nel barattolo la maionese che vi resta appiccicata.
  • Cheesecake allo yogurt in barattolo

    Cheesecake allo yogurt in barattolo

    Cheesecake allo yogurt in barattolo, giuliettinaa ci consiglia:"Se avete in programma una cena tra amici, servire il dolce in vasetti di vetro può essere una cosa simpatica e alternativa ad una torta da tagliare e servire nei piattini.
  • Rotolo nutella e mascarpone

    Rotolo nutella e mascarpone

    Intanto preparate il ripieno: in una casseruola fate bollire dell'acqua, spegnete il fuoco e immergeteci il barattolo di nutella, lasciate immerso per 10 minuti. In una ciotola mettete la nutella ammorbidita ed il mascarpone.
  • Crostatina alla nutella

    Crostatina alla nutella

    QUANDO SI SARANNO INTIEPIDITE, PROCEDETE ALLA FARCITURA: PONETE A BAGNOMARIA IL BARATTOLO DELLA NUTELLA, IN MODO CHE LA CREMA DIVENTI ABBASTANZA FLUIDA, A QUEL PUNTO FARCITE LE CROSTATINE.
  • Corona alla crema di Nutella

    Corona alla crema di Nutella

    Unire alla crema appena realizzata tutto il barattolo di Nutella da 400 g e mescolare affinchè si amalgami perfettamente. Mettere la crema alla Nutella da parte affinchè possa raffreddarsi, nel frattempo preparare l'impasto della torta. Spalmare in modo uniforme la crema alla Nutella ormai fredda sull'impasto steso. Arrotolare l'impasto chiudendo all'interno la crema alla Nutella
  • Tronchetto alla nutella di Dolce D.

    Tronchetto alla nutella di Dolce D.

    Mettete il barattolo di nutella in una ciotola con acqua calda per farla sciogliere. In una ciotola mettete farina, burro.Mettete il barattolo di nutella in una ciotola con acqua calda per farla sciogliere. Togliete la base dalla placca con tutta la carta stagnola e ricoprite con la Nutella conservandone 3 cucchiai. Montare la panna con la Nutella rimasta. Coprite con poca Nutella se vi è rimasta. Mettete la panna alla Nutella in una sacca da pasticceria e decorate il rotolo.
  • Nutella bianca

    Nutella bianca

    Alzi la mano chi vorrebbe subito una bella cucchiaiata di nutella bianca!
  • Cupcake alla Nutella

    Cupcake alla Nutella

    I cupcake alla Nutella sono golosi dolcetti monoporzione il cui impasto è arricchito con la crema di nocciole più amata.Per realizzare i cupcakes alla Nutella ponete in una ciotola capiente le uova a temperatura ambiente, il miele 1, lo zucchero 2, il pizzico di sale e montate con una frusta elettrica il composto fino ad ottenere una crema spumosa e chiara 3. Sciogliete il burro in un pentolino o nel microonde, incorporate la Nutella nel burro fuso 6 e mescolate per scioglierla e ottenere una crema liscia senza grumi. Versate la crema di Nutella nell’impasto mescolando con una spatola 7. A cottura ultimata sfornate i cupcake alla Nutella 11 e lasciateli raffreddare. Poi incorporate lo ...