Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Acconciature particolari

  • Gnocchi particolari con salsa di brandy, per i palati più esigenti

    Gnocchi particolari con salsa di brandy, per i palati più esigenti

    Prepara gli gnocchi. Rosola 2 scalogni tritati con 20 grammi di burro, irrorali con 1 bicchierino di brandy e fallo evaporare. Unisci mezzo cucchiaio di fecola e diluiscila lentamente con 200 millilitri di panna. Sala e cuoci la salsa per 2-3 minuti: dovrà risultare fluida. Versala sugli gnocchi, cospargili di grana padano …
  • Copertina-particolari

    Cerca qui! Antipasto finger food contorni sfiziosi contorni veloci dolci Finger food aperitivo Finger food buffet formaggio pasta patate ricetta Ricetta aperitivo veloce Ricetta sfiziosa aperitivo Ricetta veloce per buffet ricette antipasti ricette aperitivo Ricette con patate ricette contorni ricette contorni vegetariani Ricette estive ricette finger food ricette per buffet ricette per buffet e aperitivi ricette per compleanni ricette per la colazione ricette per la merenda ricette pizze e focacce ricette primi gustosi ricette primi light ricette primi piatti Ricette primi piatti estivi Ricette primi piatti estivi gustosi Ricette primi piatti estivi leggeri Ricette primi piatti estivi veloci ricette primi sfiziosi ricette primi vegetariani ricette primi veloci ricette secondi di carne ricette secondi gustosi ricette ...
  • Contorni Natale 2015 veloci particolari e gustosi

    Vi propondo i miei Contorni Natale 2015 veloci particolari e gustosi tutte ricette semplici ma sfiziose e ricercate! Deliziatevi con i miei buonissimi Contorni Natale 2015 veloci particolari e gustosi!
  • Secondi piatti Natale 2016 semplici e particolari

    Gustate i miei Secondi piatti Natale 2016 semplici e particolari…buonissimi!
  • Brioscine salate soffici,rustici saporiti,sfiziosi e particolari!!

    Fate sciogliere il burro a bagnomaria o microonde e lasciatelo raffreddare Sciogliete il lievito nel latte appena tiepido,mescolate bene Mettete in un recipiente la farina, l’uovo, lo zucchero, burro sciolto e il lievito sciolto nel latte, infine il sale Lavorate bene l’impasto fino a formare un impasto sodo e compatto,se avete un impastatrice mettete tutti gli ingredienti nel boccale e fate lavorare per qualche minuto Trasferite l’impasto in una ciotola,coprite e lasciate lievitare fino al raddoppio A lievitazione riprendete l’impasto,formate delle piccole palline da 70 grammi l una, stendetele appena con le mani,farcitele con una fettina di salame e una fettina di formaggio chiudete formando dei panini Mettete le brioscine in piccoli stampi da babà ...
  • Cotechino: le 10 migliori ricette

    Cotechino: le 10 migliori ricette

    Dal gusto deciso, è il perno di grandi classici della tradizione culinaria ma può diventare anche un elemento importante di ricette particolari e sfiziose.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Volendo potete liberare completamente le canocchie dal guscio dorsale, mantenendo solo la polpa, per facilitare i vostri ospiti, o per particolari preparazioni.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Gli spaghetti all'arancia con acciughe, così particolari e gustosi, sono il primo piatto ideale per sorprendere parenti e amici con originalità.Preparare gli spaghetti all’arancia con acciughe richiede pochissimo tempo, quindi basta organizzare i tempi: cominciate subito mettendo l’acqua per la pasta sul fuoco, intanto tagliate le due estremità dell’arancia 1 e poi sbucciatela interamente 2; quando la polpa sarà completamente separata dalla buccia, cominciate a pelarla a vivo separando gli spicchi del frutto con la lama del coltello 3.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    L'aragosta allo champagne con riso pilaf è un piatto unico elegante e raffinato adatto per occasioni particolari.Iniziamo la nostra ricetta con la cottura delle aragoste: gettate le quattro aragoste in acqua bollente salata e, dopo cinque minuti, scolatele.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Trasferite la glassa in una sac-à-poche usa e getta 22 e ritagliate la punta creando un piccolo foro 23 quindi decorate i biscotti ricalcando la sagoma e arricchendo di particolari gli omini a vostro piacimento.