Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Acai bowl

  • Acai bowl

    Acai bowl

    L’acai bowl è una macedonia con cereali e frutta secca servita con un composto a base di frutto acai e yogurt, per una colazione energetica!Per preparare l’acai bowl, per prima cosa versate lo yogurt greco in una ciotola insieme al latte di cocco 1, poi aggiungete la polvere di acai 2 e mescolate bene fino ad ottenere un colore uniforme 3. Distribuite i cornflakes sopra lo yogurt 10 e infine decorate con le rondelle di banana 11 e le fettine di cocco: la vostra acai bowl è pronta per essere gustata 12!
  • Bowl di tè alla frutta

    Bowl di tè alla frutta

    COME SI PREPARA Versate circa 3 quarti di acqua in una casseruola o nell'apposito bollitore per il tè e portatela a ebollizione. Mettete il tè nella teiera, versatevi sopra l'acqua calda e lasciate in infusione per 4-5 minuti. Poi filtrate in un altro recipiente, aggiungete 4-5 cucchiai di zucchero e lo zucchero vanigliato e lasciate raffreddare. Mettete in frigo per un'ora. Mondate la frutta e lavatela se occorre; tagliate a fette le arance e a rondelle la banana; dividete a metà le fragole più grosse. Unite tutto al tè, aggiungete il succo di arancia, quello di limone e lo spumante molto freddo. Mescolate e lasciate in frigo ancora per mezz'ora
  • Buddha bowl pranzo veloce e sano ricetta macrobiotica

    E se non ne abbiamo di pronti o vogliamo una Buddha bowl diversa mettiamoci tofu, o tempeh, al limite anche fagioli in vetro, controllando la provenienza, che siano bio, italiani e che contengano solo acqua e sale. Anche d’estate, una bella Buddha bowl a pranzo è l’ideale. E qui si allungherà pian pianino la lista delle mie Buddha bowl, con ingredienti di stagione, della tradizione ed eccellenza italiana, con olio extravergine, delle Buddha bowl all’italiana. Volete condividere la vostra Buddha bowl pranzo veloce e sano?
  • Risotto alla pescatora

    Risotto alla pescatora

    A questo punto, utilizzando un colino, filtrate l'acqua di cottura in una bowl 6.
  • Shish Kebab di tacchino

    Shish Kebab di tacchino

    Si pone il labneh in una piccola bowl e si ricopre la superficie con un sottile strato di olio extravergine 15, che darà sapore e ritarderà l’ossidazione.
  • Sangria esotica

    Sangria esotica

    Prima di servire, versa in una bowl le bucce con il loro liquido, versaci sopra 2 bottiglie da 75 cl di vino bianco ghiacciato, aggiungi una vaschetta di more, i cubetti di mango e servi subito la sangria esotica.
  • Cocktail alle clementine

    Cocktail alle clementine

    Versalo nella bowl, aggiungi il vermouth e il Cointreau.
  • Cocktail alle fragole

    Cocktail alle fragole

    Versate il frullato in una capace caraffa e in un bowl e mettete in frigorifero fino al momento dell'utilizzo.
  • Sangria esotica

    Sangria esotica

    Prima di servire, versate in una bowl le bucce con il loro liquido, versatevi sopra 2 bottiglie da 75 cl di vino bianco ghiacciato, aggiungete una vaschetta di more, i cubetti di mango e servite subito.
  • Mousse al cioccolato senza lattosio e senza uova -

    Occorrente: due bowl di vetro (che una possa entrare nell’altra – fruste elettriche – cubetti di ghiaccio Versate i cubetti di ghiaccio nella bowl più grande, unite acqua fredda fino a ricoprire il ghiaccio. Adagiate sopra l’altra bowl e versateci dentro il latte di cocco.